In evidenza
Newsletter Assosalute - Dicembre 2023
SSN al bivio: pubblico o privato? Alla luce del processo di riforma politico-istituzionale in corso nel mondo della sanità italiana, Assosalute-Federchimica ha promosso un dibattito sulla sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale (SSN)
Newsletter Assosalute - Novembre 2023
La lezione pandemica da non dimenticare Non bisogna banalizzare, ma conoscere per affrontare al meglio la stagione influenzale che verrà Influenza e Covid-19, proteggiamoci con una strategia flessibile Stagione influenzale: il SARS-CoV-2 inquieta ancora gli italiani
Newsletter Assosalute - Maggio 2023
Clima e salute: investiamo sul futuro educando Oggi la stagione degli starnuti è più lunga e fastidiosa rispetto al passato, una "primavera infinita" Le allergie respiratorie tra inquinamento e clima che cambia - Intervista a dott. Lorenzo Cecchi - Presidente AAIITO (Associazione Allergologi Immunologi Italiani Territoriali e Ospedalieri)